libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Comunicazione strategica. Un nuovo approccio alle relazioni

ACS Editore

Milano, 2024; br., pp. 288.

EAN13: 9791280479211

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Per raggiungere obiettivi sfidanti in contesti complessi è indispensabile la collaborazione tra più persone. La relazione è quindi lo spartiacque tra il successo e il fallimento di qualsiasi attività svolta da imprenditori, manager o professionisti. Per costruire relazioni durature nel tempo è necessario passare da una Comunicazione Efficace, istintiva, egoriferita e vittima di bias cognitivi, a una Comunicazione Strategica, che grazie al Metodo O.D.I.® permette di valorizzare tutti gli elementi coinvolti (Io, Tu e Contesto) e prevenire l'influenza negativa di errori cognitivi del ragionamento. L'introduzione di una metodologia scientifica rende questa disciplina universalmente applicabile, fornendo un processo con fasi e sottofasi definite e attuabili da chiunque, a qualunque livello, in qualsiasi contesto organizzativo. Questo manuale miscela sapientemente gli studi di comunicazione, psicologia e neuroscienze della tradizione classica e più recente con l'analisi di casi aziendali concreti: il risultato è un approccio multidisciplinare che conferisce al comunicatore una vasta gamma di competenze delle quali servirsi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 27.55
€ 29.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci