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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Tecniche avanzate di vendita nella ristorazione commerciale per incrementare il fatturato dell'azienda ristorativa

Dario Flaccovio

Palermo, 2023; br., pp. 192, cm 17x22.
(Web Book. 1).

collana: Web Book

ISBN: 88-579-1602-2 - EAN13: 9788857916026

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.39 kg


Secondo i dati aggiornati al 2022 in Italia ci sono 222.314 ristoranti e 167.159 bar nei quali operano oltre seicentomila persone. Gli alunni iscritti agli istituti alberghieri sono circa duecentomila e ogni anno si registrano trentamila nuove iscrizioni. Parallelamente, negli ultimi anni, la funzione di "servizio" all'interno della quotidianità di un'azienda ristorativa ha assunto un valore preponderante nel business. Questo libro colloca il capitale umano al centro del mondo della ristorazione come unico fattore competitivo inimitabile, e mostra come arricchirne le competenze tramite la formazione continua e la creazione di un clima aziendale sano e sereno. Il suo punto forte, a differenza di altri testi sul tema, è il non limitarsi a descrivere in cosa consistano queste competenze e capacità; esso illustra, infatti, nel dettaglio come il sapere acquisito possa essere implementato e messo a profitto nella gestione operativa dell'impresa di ristorazione.

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