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OFFERTA DEL GIORNO

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 16 febbraio - 2 giugno 2019.
A cura di Barbara Guidi e Guidi B.
Traduzione di Archer M.
Contributi di Virginia Hill.
Ferrara, 2019; ril., pp. 296, ill. b/n e col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € n.d.

Boldini e la Moda.

Costo totale: € 96.00 € 201.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 16 febbraio - 2 giugno 2019.
A cura di Barbara Guidi e Guidi B.
Traduzione di Archer M.
Contributi di Virginia Hill.
Ferrara, 2019; ril., pp. 296, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

Boldini e la Moda.

Le nuove boutique. Moda e design

Traduzione di Barcatta L.
Viareggio, 2005; ril., pp. 189, ill. col., tavv. col., cm 24,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 43.00)

Le nuove boutique. Moda e design

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Pescara, Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, 20 ottobre 2005 - 23 gennaio 2006.
Milano, 2005; br., pp. 120, ill., cm 23x27.
(Biblioteca d'Arte).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 28.00)

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

A cura di Giubilei M. F. e Maione S.
Illustrazioni di Scuderi L.
Montecatini Terme, 2007; br., pp. 40, ill., cm 15x21.
(Sogno Intorno all'Opera. 8).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.00)

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Alta Moda, Grande Teatro

Torino, Venaria Reale, 29 marzo - 14 settembre 2014.
A cura di Capella M.
Torino, 2014; ril., pp. 184, ill. b/n e col., tavv., cm 17,5x25.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 22.00)

Alta Moda, Grande Teatro

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Il sincronizzatore

PSEditore

Firenze, 2023; br., pp. 192.

EAN13: 9791254929681

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Non tutti hanno il bisogno essere protagonisti, di sentire su di sé gli occhi del grande pubblico. Anzi: alcuni scelgono volontariamente di rimanere dietro le quinte e "sporcarsi le mani", con la prospettiva di poter creare un buon prodotto, fruibile, e perché no, gratificante. Il lavoro del sincronizzatore è uno dei tanti che vengono svolti da queste persone che non richiedono di essere elogiate, ma sicuramente pretendono dai collaboratori precisione e rispetto per le deadline assegnate. Il sincronizzatore consente al lettore di spiare la sua quotidianità all'interno di una moviola, ma i momenti caotici e frenetici si succedono a tal punto che il lettore stesso si domanderà se non sarebbe meglio lasciarlo lavorare in pace. Con un pizzico di sarcasmo e una buona dose di ironia, Giuseppe Pietro Tornatore descrive una realtà lontana dagli schermi che farebbe mettere le mani tra i capelli a chiunque. Ma qualcuno dovrà pur occuparsene.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci