libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Bernardino Luini. Catalogo generale delle opere

A cura di Cristina Quattrini.
Torino, 2020; cartonato, pp. 544, ill. b/n, tavv. b/n e col., cm 22x31,5.
(Archivi di Arte Antica).

prezzo di copertina: € 160.00

Bernardino Luini. Catalogo generale delle opere

Costo totale: € 160.00 € 840.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Dosso Dossi (1489-1542). La Pittura a Ferrara negli Anni del Ducato di Alfonso I

A cura di Romani V. e Pattanaro A.
Cittadella, 1995; 2 voll., br. in cofanetto, pp. 1500, ill. b/n e col., cm 25x34.
(Università di Padova. Dipartimento di Storia delle Arti Visive e della Musica. Pittura del Rinascimento nell'Italia Settentrionale. 1).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 680.00)

Dosso Dossi (1489-1542). La Pittura a Ferrara negli Anni del Ducato di Alfonso I

chiudi

Motivare è riuscire. Le ragioni del successo

Il Mulino

Bologna, 2013; br., pp. 267, cm 14x21,5.
(Contemporanea. 226).

collana: Contemporanea

ISBN: 88-15-24521-9 - EAN13: 9788815245212

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.305 kg


Le risorse umane hanno un ruolo strategico nell'equazione dello sviluppo e nessuna società o organizzazione può permettersi di non valorizzare le potenzialità individuali, soprattutto oggi nel mondo della competizione globale. Ma che cosa innesca e sostiene l'impegno a fare, a mettersi in gioco, che cosa alimenta la passione di innovare e la voglia di crescere? Perché a parità di intenzioni, di fronte ai medesimi ostacoli, alcune persone desistono scoraggiate, mentre altre continuano a lottare e raggiungono l'obiettivo? Sono gli interrogativi cui è dedicato questo volume, che, riprendendo tematiche già affrontate dall'autore in una precedente edizione, sviluppa e amplia il discorso sulla motivazione come fattore decisivo della possibilità di successo sia individuale che collettivo. "Motivare è riuscire" è il messaggio positivo che l'autore vuole trasmettere, con uno sguardo particolare rivolto al nostro paese, poiché la questione riguarda l'impegno e la fiducia e l'urgenza di strategie capaci di sostenere l'uno e nutrire l'altra. Per non arrendersi al declino.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.10
€ 18.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci