libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

La leadership comunicativa. Come aumentare la performance personale e aziendale

Giunti Psychometrics

Firenze, 2017; br., cm 14x21,5.

ISBN: 88-09-98948-1 - EAN13: 9788809989481

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.18 kg


Come affrontare in modo efficace i compiti tradizionali del manager in un contesto nuovo? Questo libro si rivolge a quanti sono interessati attivamente alla leadership, in particolare ai manager che occupano un ruolo strategico, e presenta storie personali di fallimenti e successi. Le imprese e i loro leader stanno perdendo credibilità agli occhi dell'opinione pubblica; al tempo stesso, si assiste a un maggiore potere di influenza di cittadini e consumatori, grazie ai social media. Le principali tappe del viaggio per diventare un Listening Leader includono: informazione, comunicazione, motivazione, potenziamento e attuazione del cambiamento. Questa nuova forma di leadership trasforma l'unica fonte di credibilità dell'azienda, i suoi collaboratori, nella principale risorsa per cambiare la cultura d'impresa dal suo interno e motivare tutti i soggetti interessati (dipendenti, clienti, investitori e società nel suo complesso), per assicurarsi il loro supporto. Azioni e raccomandazioni personali, infatti, rappresentano la prospettiva di crescita più plausibile per le imprese.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.10
€ 18.00 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci