libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Scrivere con l'AI

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2025; br., pp. XVIII-238, cm 14x21.
(Business & Technology).

collana: Business & Technology

ISBN: 88-360-1876-9 - EAN13: 9788836018765

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.36 kg


Scrivere con l'AI è un invito a sviluppare un rapporto più appagante e produttivo con la tecnologia, stimolare l'inventiva, migliorare le competenze tecniche e offrire nuove prospettive di scrittura. Rivolto a coloro che utilizzano la scrittura per lavoro - copywriter, content creator, social media manager, marketing strategist - il libro percorre le fasi del processo creativo usando applicativi come ChatGPT, Claude, Gemini e altri. Partendo dalla personalizzazione del contesto operativo, con indicazioni di brand identity, si passa all'organizzazione delle idee per giungere poi alla pianificazione e alla stesura del testo. Nell'ultima parte dell'opera vengono trattate la diffusione e l'adattamento del prodotto: visibilità nei motori di ricerca con la SEO e rielaborazione dei contenuti originali per ulteriori formati, come reel e caroselli, per i social. Attraverso questo libro sarà possibile trovare ispirazioni, apprendere procedure e adottare strategie per trasmettere valore attraverso le parole.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 21.75
€ 22.90 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci