Manuale di commercio elettronico. Profili di marketing, giuridici, fiscali. Le forme di incentivazione alle imprese
Francesco Santoro - Enzo Maria Tripodi - Sebastiano Missineo
Giuffrè Editore
Milano, 2000; br., pp. XXV-944.
(Cosa & Come. Commercio e Trasporto).
collana: Cosa & Come. Commercio e Trasporto
ISBN: 88-14-08448-3 - EAN13: 9788814084485
Testo in:
Peso: 4.53 kg
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Scripta Extravagantia. Studi in Ricordo di Ferdinando Zuccotti
Bartolomé Bermejo. Il trittico della Cattedrale di Acqui Terme
Ti credo. Un'indagine degli ispettori Irene Gatti e Stefano Sossio
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]