libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Marketing anti crisi. Usare efficacemente il marketing in periodo di incertezza economica

Edizioni FAG

Assago, 2009; br., pp. 206, cm 17x24.
(Marketing e Organizzazione Aziendale).

collana: Marketing e Organizzazione Aziendale

ISBN: 88-8233-830-4 - EAN13: 9788882338305

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.33 kg


In periodi di grande crisi come quella attuale si ha la sensazione di assistere, impotenti, a qualche cosa più grande di noi, dai confini incerti e senz'altro molto molto minacciosi. Qualche cosa che non si riesce appieno a valutare, che nessuno riesce a inquadrare in modo preciso e che proprio per questo ci crea ancora più ansia e preoccupazione. Lungi da voler fare analisi totali così come dal voler dettare ricette miracolose, bacchette magiche che pretendono di trasformare un brutto incubo in un avvenire radioso, questo volume vuole fornire qualche indicazione pratica su come "rimboccarci le maniche" in modo produttivo ed efficace in un mare, il mercato, che si fa sempre più tempestoso e agitato. Nessuno meglio di noi conosce il proprio mercato, le caratteristiche e le peculiarità che lo contraddistinguono e, soprattutto, nessuno meglio di noi conosce i punti deboli e i pericoli cui è esposta la propria azienda, i propri prodotti. In questo volume non si troveranno, quindi, soluzioni già preconfezionate, corrette magari, ma troppo generiche per essere rapidamente tramutate in azioni. O per essere calate nella realtà di tutti i giorni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci