libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Marathon & running events. Contesto, organizzazione, turismo, sostenibilità

Franco Angeli

Milano, 2024; br.
(Scienze e Professioni del Turismo. Studi).

collana: Scienze e Professioni del Turismo. Studi

ISBN: 88-351-5974-1 - EAN13: 9788835159742

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.38 kg


Questo manuale esplora nel dettaglio il vivacissimo mondo di maratone, gare di running e grandi eventi sportivi. Si rivolge ad organizzatori, amministratori, ristoratori, albergatori e operatori turistici, aziende dell'indotto sportivo e del commercio, potenziali sponsor, comunicatori, studiosi, studenti in ambito di management e marketing dello sport, runner, turisti appassionati, curiosi. Decine di casi internazionali basati sull'esperienza diretta degli autori e interviste a professionisti del settore indicano la strada da seguire per creare manifestazioni di successo. Le pagine sono ricche di suggerimenti su come: comprendere punto di vista e comportamento del turista-runner nelle fasi pre-gara, di gara e post gara e percepire correttamente aspettative e valutazioni dei partecipanti, rapportarsi con i vari profili di podisti e di accompagnatorie soddisfare le loro esigenze specifiche, progettare una gara che abbia identità e sia adeguata ai requisiti qualitativi previsti dagli standard internazionali, confezionare una manifestazione sportiva con tutti gli accorgimenti necessari a renderla unica e memorabile, ripensare la destinazione in modo tematico per far vivere al meglio il territorio attraversato dalla kermesse, predisporre, strutturare o adattare i servizi turistici degli operatori della ricettività, della ristorazione e del commercio nei giorni della maratona, fornire prodotti e servizi di tour operating specializzato in viaggi per maratone, conoscere e adottare buone pratiche di sostenibilità in un evento di massa, valutare gli impatti economici di un grande evento sportivo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 28.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci