libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Oralità digitale e generation lead. Modelli e canvas per dialogare, attirare e vendere su LinkedIn

Franco Angeli

Milano, 2021; br.
(Azienda Moderna. 100.909).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-351-0654-0 - EAN13: 9788835106548

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Come attrarre persone per creare opportunità di relazione? Come trasformarle in occasioni di business? Come si può nell'era digitale rendere più semplice il mondo delle vendite? Lo strumento digitale più dirompente per il business è LinkedIn, che ha creato una generazione trasversale (generation lead), che dai baby boomer ai nativi digitali può imparare nuovi approcci relazionali e commerciali. Il volume entra nel merito della rivoluzione delle relazioni e del processo di vendita nella digital transformation con un approccio visionario e seminale: a partire dal come e dal perché usare LinkedIn, fornisce le competenze fondamentali per lo sviluppo del business tra virtuale e reale. Una prima parte individua i temi portanti del nuovo marketing digitale: dall'avatar digitale al company branding, all'oralità digitale, alla reputation. Ne segue una seconda più operativa che accompagna con schemi e canvas il lettore passo dopo passo a utilizzare in modo preciso, tagliente ed efficace LinkedIn, per creare lead potenziali e clienti soddisfatti (dalla grammatica al time management, al lead generation plan, alla misurazione dei risultati). Contemporaneamente instant book e manuale, si rivolge a chi si occupa di marketing, sales e people, CEO, CIO e a chi ha la consapevolezza che la continua innovazione digitale è vitale e che le attività online e offline necessitano di integrazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 26.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci