libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, 21 marzo - 27 agosto 2023.
A cura di Sgubin Raffaella, Carla Cerutti e Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; cartonato, pp. 336, ill. col., cm 20x26.

prezzo di copertina: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Costo totale: € 33.00 € 85.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, 21 marzo - 27 agosto 2023.
A cura di Sgubin Raffaella, Carla Cerutti e Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; cartonato, pp. 336, ill. col., cm 20x26.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; br., pp. 94, 8 ill. b/n, cm 12,5x19,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, 24 marzo - 4 novembre 2018.
Roma, 2018; br., pp. 96, ill. col., cm 21,5x21,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, 8 aprile - 1 novembre 2017.
A cura di Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; br., pp. 94, ill. b/n, cm 16x23.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

chiudi

Capire la personalità dei clienti

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Traduzione di Galluccio S.
Milano, 2021; br., pp. XXX-274, cm 15,5x23.

ISBN: 88-360-0028-2 - EAN13: 9788836000289

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


"Capire la personalità dei clienti" illustra un nuovo campo dell'intelligenza artificiale pronto a risolvere il problema di tutti i comunicatori: come farsi ascoltare in un mondo iperconnesso, caratterizzato da tempi di attenzione sempre più ridotti, calo della fiducia nel prossimo e crescita della diffidenza nelle informazioni. Unendo il machine learning all'analisi dei dati, alla psicologia comportamentale e alle tecniche di neuromarketing, l'AI della personalità aiuta marketer, pubblicitari e creativi a comunicare in modo perfetto, emergendo dal rumore di fondo grazie all'empatia, alla creazione di rapporti di fiducia con i propri clienti per creare relazioni più valide e redditizie sia per i brand sia per i consumatori. I lettori scopriranno cos'è e come funziona l'AI della personalità, vedendo anche le sue dirette applicazioni in una strategia data driven, e imparando a comprendere i diversi tipi di personalità all'interno di vari contesti: comunicazione, vendita, recruiting, formazione, team building e molto altro. Oltre a offrire consigli pratici per utilizzare questa tecnologia in modo da accelerare la crescita, rafforzare le relazioni, comunicare in modo più efficace e raggiungere risultati migliori, il volume fornisce anche importanti considerazioni riguardo all'uso dell'AI della personalità in ambito etico.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 26.50
€ 27.90 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci