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OFFERTA DEL GIORNO

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 16 febbraio - 2 giugno 2019.
A cura di Barbara Guidi e Guidi B.
Traduzione di Archer M.
Contributi di Virginia Hill.
Ferrara, 2019; ril., pp. 296, ill. b/n e col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € n.d.

Boldini e la Moda.

Costo totale: € 96.00 € 201.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 16 febbraio - 2 giugno 2019.
A cura di Barbara Guidi e Guidi B.
Traduzione di Archer M.
Contributi di Virginia Hill.
Ferrara, 2019; ril., pp. 296, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

Boldini e la Moda.

Le nuove boutique. Moda e design

Traduzione di Barcatta L.
Viareggio, 2005; ril., pp. 189, ill. col., tavv. col., cm 24,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 43.00)

Le nuove boutique. Moda e design

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Pescara, Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, 20 ottobre 2005 - 23 gennaio 2006.
Milano, 2005; br., pp. 120, ill., cm 23x27.
(Biblioteca d'Arte).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 28.00)

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

A cura di Giubilei M. F. e Maione S.
Illustrazioni di Scuderi L.
Montecatini Terme, 2007; br., pp. 40, ill., cm 15x21.
(Sogno Intorno all'Opera. 8).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.00)

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Alta Moda, Grande Teatro

Torino, Venaria Reale, 29 marzo - 14 settembre 2014.
A cura di Capella M.
Torino, 2014; ril., pp. 184, ill. b/n e col., tavv., cm 17,5x25.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 22.00)

Alta Moda, Grande Teatro

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Luxury China. Sfide e opportunità per le imprese del lusso e della moda

Francesco Brioschi Editore

Milano, 2012; br., pp. 242, cm 15x23.

ISBN: 88-95399-62-5 - EAN13: 9788895399621

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Luoghi: Extra Europa,Italia

Extra: Arte Orientale & Indiana

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.4 kg


Perché trattare di lusso in Cina? La risposta è molto semplice: nell'ultimo decennio la Cina, con un tasso annuale di crescita che si attesta intorno al 10 per cento, è diventata una potenza economica di primaria rilevanza che, per volume di beni e di servizi erogati, sorpasserà a breve gli Stati Uniti. Ma la sfida non è meramente economica e finanziaria. Sviluppare attività in Cina richiede una profonda comprensione del modo locale di fare business e dei principali valori culturali e comportamentali di un miliardo e mezzo di abitanti, consapevoli delle loro tradizioni e determinati a contare nel futuro del mondo. La vera domanda allora è: come aver successo nei settori della moda e del lusso nel mercato cinese? Quali sono le strategie possibili per penetrare nel terzo mercato mondiale del lusso? "Luxury China" risponde a queste domande suggerendo soluzioni pratiche e funzionali e descrivendo casi di business dei più importanti brand che operano nel lusso vendendo abbigliamento, orologi o pelletteria. L'analisi dei comportamenti e delle preferenze del consumatore cinese del lusso permette di individuare le possibili strategie di ingresso nel mercato. Piani d'inserimento nella rete distributiva, integrati da tecniche efficaci di comunicazione e advertising e da incisive campagne contro la contraffazione, favoriscono l'affermazione e il consolidamento del brand. Prefazione di Santo Versace.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci