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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Luxury China. Sfide e opportunità per le imprese del lusso e della moda

Francesco Brioschi Editore

Milano, 2012; br., pp. 242, cm 15x23.

ISBN: 88-95399-62-5 - EAN13: 9788895399621

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Luoghi: Extra Europa,Italia

Extra: Arte Orientale & Indiana

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.4 kg


Perché trattare di lusso in Cina? La risposta è molto semplice: nell'ultimo decennio la Cina, con un tasso annuale di crescita che si attesta intorno al 10 per cento, è diventata una potenza economica di primaria rilevanza che, per volume di beni e di servizi erogati, sorpasserà a breve gli Stati Uniti. Ma la sfida non è meramente economica e finanziaria. Sviluppare attività in Cina richiede una profonda comprensione del modo locale di fare business e dei principali valori culturali e comportamentali di un miliardo e mezzo di abitanti, consapevoli delle loro tradizioni e determinati a contare nel futuro del mondo. La vera domanda allora è: come aver successo nei settori della moda e del lusso nel mercato cinese? Quali sono le strategie possibili per penetrare nel terzo mercato mondiale del lusso? "Luxury China" risponde a queste domande suggerendo soluzioni pratiche e funzionali e descrivendo casi di business dei più importanti brand che operano nel lusso vendendo abbigliamento, orologi o pelletteria. L'analisi dei comportamenti e delle preferenze del consumatore cinese del lusso permette di individuare le possibili strategie di ingresso nel mercato. Piani d'inserimento nella rete distributiva, integrati da tecniche efficaci di comunicazione e advertising e da incisive campagne contro la contraffazione, favoriscono l'affermazione e il consolidamento del brand. Prefazione di Santo Versace.

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