libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il potere della comunicazione

Parapini

San Donato Milanese, 2004; br., pp. 256.
(Diritto Pubblico).

collana: Diritto Pubblico

ISBN: 88-7515-010-9 - EAN13: 9788875150105

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.23 kg


Il volume nasce dalla necessità di offrire una guida al personale addetto ai servizi da front-office nell'ambito della Pubblica Amministrazione e dei servizi gestiti dai privati. Comunicazione strategica, ascolto attivo, gestione delle situazioni difficili sono alcuni dei temi trattati. L'idea di valorizzare le strutture di ascolto degli utenti nasce dalla consapevolezza di quanto i "modi" di erogazione dei servizi influiscano sulla qualità percepita degli stessi. Di qui la necessità di una formazione adeguata che dia all'operatore gli strumenti per rispondere con professionalità alla nuova logica di servizio che punta alla soddisfazione del cittadino/utente, interlocutore attento in un rapporto sempre più personalizzato.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci