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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Qualità e soddisfazione del cliente. Come misurare e accrescere la Customeer Satisfaction. Con CD-ROM

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2003; br., pp. 156.

ISBN: 88-8363-433-0 - EAN13: 9788883634338

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.75 kg


La politica aziendale di Customer Satisfaction deve essere perseguita su basi solide e razionali, sia pure con un approccio snello e semplificato. Per soddisfare e fidelizzare i clienti sono necessari metodi e strumenti adeguati. Questo libro nasce con le finalità di aiutare le realtà aziendali, soprattutto quelle di diemsioni piccole e medie, a coniugare qualità e soddisfazione del cliente. Il libro è frutto di una ricerca sul campo e dell'esperienza pratica di tre imprenditori ed corredao da esempi tratti da specifici casi aziendali. Il CD-ROM allegato richiede il sistema operativo Windows e Microsoft Excel 97 o successivi.

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