libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

La disciplina delle vendite

Borè srl - Libellula Edizioni

Tricase, 2013; br., pp. 88, cm 11,5x17.
(Saggistica).

collana: Saggistica

ISBN: 88-6735-111-7 - EAN13: 9788867351114

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.26 kg


Le vendite, sono come una disciplina, nel senso di organizzazione metodica e rigorosa dell'attività commerciale e come ogni disciplina è fondamentale impegnarsi assiduamente per poter non solo riuscire, ma eccellere. In un mondo in continua evoluzione, occorre restare al passo con i tempi se si vuole essere riconosciuti leader commerciali all'interno della propria organizzazione aziendale e dai clienti del proprio mercato di riferimento, sia si proponga un prodotto, sia un servizio. Obiettivo di questo libro è di dare semplici consigli, senza avere nessuno scopo formativo, ma solo con un intento di supporto a chi si avvicina a questa splendida disciplina in un momento difficile com'è quello che stiamo vivendo, dove a causa della persistente fase recessiva, il prezzo pare sia essere l'unico elemento preso in considerazione nella trattativa. Non vi aspettate però di trovare il metodo perfetto, la scorciatoia che ci porterà dritti alla conclusione vincente della trattativa senza sforzi eccessivi. Quello che sicuramente non troverete in questo libro, è l'assenza del requisito "sforzo", l'azione che costa fatica: un ingrediente unico che potrete trovare solo dentro di voi. Quindi, le parole d'ordine per avere successo come commerciale dovranno essere: forza di volontà, autodisciplina e determinazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 9.00

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci