libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Raffaello 1520-1483.

Roma, Scuderie del Quirinale, 5 marzo - 2 giugno 2020.
A cura di Marzia Faietti e Matteo Lafranconi.
Milano, 2020; br., pp. 544, 400 ill. col., cm 22x28.
(Cataloghi di Arte Antica).

prezzo di copertina: € 46.00

Raffaello 1520-1483.

Costo totale: € 43.70 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star

Milano, 2012; br., pp. 128, ill., cm 15x19.
(Chef!).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.90)

La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star

chiudi

Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale

Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale

Franco Angeli

Milano, 2019; br., pp. 128.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 29).

collana: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-917-8786-8 - EA7N: 9788891787866

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Amazon, Facebook, AirBnB, Uber, Spotify; ma anche startup innovative con il cuore digitale o aziende tradizionali in profonda trasformazione: le piattaforme digitali sono ovunque. Intelligenze artificiali che scelgono per noi le strade più comode per raggiungere gli amici e le canzoni ideali per il pranzo di Natale. Entrano nelle nostre vite, dando ritmo a ogni cosa, e a noi piace. E le marche? Stiamo andando verso un futuro in cui diventeranno inutili o semplicemente troppo costose? Certo, con il digitale la musica per i brand è cambiata. Ma se le marche non rimarranno inerti hanno ancora speranza, perché le piattaforme digitali stanno sì sfidando i brand ma non li schiacceranno. "Platform brand" invita a riflettere proprio sui cambiamenti possibili: organizzando pensieri, prospettive e stimoli, disegna le traiettorie future dell'innovazione nel marketing. Un libro da leggere con la mente aperta rivolto a chiunque abbia la voglia o la necessità di aggiornarsi, formarsi e... fermarsi. Perché tutti noi, esperti di marketing o meno, dobbiamo essere clienti, e consumatori, consapevoli del mondo che cambia.

€ 20.00

spedito in 2/3 sett.


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 20.00- 90%)

Cento sonetti alla tanfucio

Cento sonetti alla tanfucio

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Lettere a Dio

Lettere a Dio

Libri a 3 Euro

€ 3.00 carrello (€ 6.00- 50%)

Quo vadis Europa?

Quo vadis Europa?

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Pane di casa. Solo bio dalla natura

Pane di casa. Solo bio dalla natura

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Cereali. Solo bio dalla natura

Cereali. Solo bio dalla natura

Libri a 6 Euro

€ 6.00 carrello (€ 18.00- 67%)

Editoriali di estimo

Editoriali di estimo

€ 6.00 carrello (€ 35.00- 83%)

Tasso a Roma

Tasso a Roma

Libri a 7 Euro

€ 4.00 carrello (€ 15.90- 75%)

Bambini

Bambini

€ 7.00 carrello (€ 16.50- 58%)

Theo

Theo

€ 7.00 carrello (€ 17.50- 60%)

Il grande impostore

Il grande impostore

Libri a 9 Euro

€ 8.25 carrello (€ 16.50- 50%)

Un Amore a Parigi

Un Amore a Parigi

€ 8.25 carrello (€ 16.50- 50%)

L'omicidio di Halland

L'omicidio di Halland


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci