Editori 
Il Sole 24 Ore Libri - Amministrazione

Benvenuti nell'era della creatività. Le banane e la fine del marketing
Earls Mark - Il Sole 24 Ore Libri, 2003
testo in italiano


Il marketing tribale. Legame, comunità, autenticità come valori del Marketing Mediterraneo
Cova Bernard - Il Sole 24 Ore Libri, 2003
testo in italiano

L'alchimia della leadership. Geek e geezer, generazioni di leader a confronto
Warren G. Bennis - Robert J. Thomas - Il Sole 24 Ore Libri, 2003
testo in italiano

Outsourcing e creazione del valore. Ridisegnare i modelli di business per conseguire il vantaggio competitivo
Il Sole 24 Ore Libri, 2003
testo in italiano

Qualità e soddisfazione del cliente. Come misurare e accrescere la Customeer Satisfaction. Con CD-ROM
Antonella Pamploni Scarpa - Conca M. Gisella - Il Sole 24 Ore Libri, 2003
testo in italiano

Gestione per processi. Come identificare, gestire e ottimizzare i processi dell'impresa. Con CD-ROM
Antonella Pamploni Scarpa - Conca M. Gisella - Il Sole 24 Ore Libri, 2003
testo in italiano

Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche
Muzi Falconi Toni - Il Sole 24 Ore Libri, 2002
testo in italiano

La vendita di relazione. Il modello per gestire il rapporto d'affari nel B2B
Favini Fabrizio - Il Sole 24 Ore Libri, 2002
testo in italiano

Customer Satisfaction Management. Japan Management Association, JMAC Consiel
Il Sole 24 Ore Libri, 2002
testo in italiano

Comunicazione, relazione, profitto. La comunicazione di marca verso la multidisciplinarietà
Il Sole 24 Ore Libri, 2002
testo in italiano

Che manager sei? Fai il tuo check-up personale. Con CD-ROM
Riccardo Varvelli - Luca Varvelli - Varvelli M. Ludovica - Il Sole 24 Ore Libri, 2002
testo in italiano

Il marketing che cambia. Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
Philip Kotler - Suvit Maesincee - Jain Dipak C. - Il Sole 24 Ore Libri, 2002
testo in italiano

Scrivere e comunicare in azienda. Lettere, circolari, brochure, libretti illustrativi, comunicati stampa
Bonalumi Felice. Pecchenino Mauro - Il Sole 24 Ore Libri, 2002
testo in italiano

Organizzare gli eventi. Come gestire convegni, manisfestazioni e feste per la comunicazione d'impresa
Pecchenino Mauro - Il Sole 24 Ore Libri, 2002
testo in italiano

Parlare, scrivere, comunicare
Nanni Olivero - Crast M. Luisa - Il Sole 24 Ore Libri, 2002
testo in italiano

Saper gestire il tempo. Come migliorare l'utilizzo del proprio tempo e diventare padroni della propria vita
Varvelli Luca. Varvelli Laura - Il Sole 24 Ore Libri, 2001
testo in italiano

I segreti della comunicazione
Comari Adolfo M. - Bonicelli Emilio - Il Sole 24 Ore Libri, 2001
testo in italiano

L'esame di dottore commercialista. Vol. 1: Prova orale
Cossu Francesco - Vairano Luca - Il Sole 24 Ore Libri, 2009
testo in italiano

Manuale di management dell'ente locale. Logiche e strumenti di governance pubblica
Mazzoleni Mario - Bisio Luca - Il Sole 24 Ore Libri, 2008
testo in italiano

Principi contabili internazionali 2008. Testo completo e integrato dei principi contabili IAS/IFRS e interpretazioni SIC/IFRIC secondo i regolamenti (CE)
Il Sole 24 Ore Libri, 2007
testo in italiano

Project management. Gestire l'innovazione nei prodotti e nei servizi
Tonchia Stefano. Nonino Fabio - Il Sole 24 Ore Libri, 2007
testo in italiano

Guida pratica fringe benefit. Diritto, fisco, previdenza
Il Sole 24 Ore Libri, 2007
testo in italiano

Amministrazione del personale. Adempimenti, esempi, facsimile
Bonati Gabriele - Il Sole 24 Ore Libri, 2007
testo in italiano

top





