libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

chiudi

FBtwittergoogleplus
libroco
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Sculture a Roma 1534-1621. Da Paolo III Farnese a Paolo V Borghese.

Foligno, 2016; cartonato, pp. 432, 400 ill. b/n, cm 22,5x31,5.

Prezzo di copertina: € 140.00

Sculture a Roma 1534-1621. Da Paolo III Farnese a Paolo V Borghese.

costo totale: € 140.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Repertorio della Scultura Fiorentina del Cinquecento.

A cura di Giovanni Pratesi.
Biografie a cura di Nicoletta Pons.
Torino, 2003; 3 voll., ril. in cofanetto, pp. 795, 740 ill. tavv. b/n e col., cm 21x30,5.
(Archivi di Arte Antica).

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 350.00)

Repertorio della Scultura Fiorentina del Cinquecento.

chiudi

Gli altri media. Ricerca nazionale sui media non-mainstream.

Gli altri media. Ricerca nazionale sui media non-mainstream.

Vita e Pensiero

A cura di Pasquali F., Sorice M.
Milano, 2005; br., pp. 176, cm 15x21.
(Strum. /Media Spett. Processi Cult. /Contr).

collana: Strum. /Media spett. processi cult. /Contr

ISBN: 88-343-1250-3 - EAN: 9788834312506

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.243 kg


Questo libro presenta i risultati di un'ampia ricerca dedicata ai media non-mainstream in Italia, in particolare alle testate a stampa, ma anche ai siti web, legati al mondo delle associazioni, dei movimenti e del terzo settore. Utilizzando le tecniche della ricerca qualitativa sui media, sono analizzate alcune rilevanti testate italiane appartenenti all'universo del terzo settore, e viene condotta un'indagine sui pubblici degli altri media e sulle loro pratiche e motivazioni di consumo, nel contesto più vasto della riflessione sulle nuove audience mediali e sulla funzione dei media nei processi di mutamento sociale. Tenendo conto sia dei principali punti di riferimento teorici sia dei risultati della ricerca empirica, si affrontano alcuni temi fondamentali quali le relazioni di fiducia che si costruiscono con e attraverso i media e il loro ruolo nello strutturare l'agire sociale.

€ 13.50

spedito in 2/3 sett.


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI

Gli altri media. Ricerca nazionale sui media non-mainstream.
42183876390850 88-343-1250-3 Gli altri media. Ricerca nazionale sui media non-mainstream. Vita e Pensiero https://immagini.libroco.it/copertine/IMMAGINI/1752/876390.jpg
LibroCo Italia 876390 876390 9788834312506 13.50 EUR Gli altri media. Ricerca nazionale sui media non-mainstream. https://immagini.libroco.it/copertine/IMMAGINI/1752/876390.jpg