libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Contratti e tutela dei consumatori

Utet Giuridica

A cura di Tommasi F.
Assago, 2007; br., pp. XXVI-555.
(Giurisprudenza Critica).

collana: Giurisprudenza Critica

ISBN: 88-598-0169-9 - EAN13: 9788859801696

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.66 kg


Il volume esamina organicamente le tematiche relative alla tutela del consumatore nella contrattazione, con un'attenzione particolare al diritto di recesso e alle problematiche sulla tutela del consumatore nel commercio elettronico, nonché al contenzioso tra gli utenti e gli organismi di telecomunicazioni. Più specificatamente l'opera tratta del d.lg. 6-9-2005, n. 206, altrimenti noto e conosciuto come Codice del Consumo. Prendendo in esame gli orientamenti dottrinari più diffusi e quelli giurisprudenziali più caratterizzanti, l'opera affronta i seguenti argomenti: obblighi di informazione e false indicazioni di origine; educazione del consumatore, le forme di pubblicità; clausole vessatorie, azione inibitoria, nullità di protezione, diritto di recesso; contratti insidiosi, multiproprietà, pacchetti turistici "tutto compreso", promotore finanziario; sicurezza del prodotto, prodotti difettosi, beni di consumo; tutela collettiva, tutela del cyberconsumatore; il contenzioso tra utenti e gli organismi di telecomunicazioni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci