libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Strategie di internazionalizzazione dell'impresa. Guida all'imprenditore che opera nel mercato globale

Il Sole 24 Ore Libri

A cura di Interprofessional Network Spa.
Milano, 2008; br., pp. XIII-439, cm 17x24.
(Globalizzazione e Mercati Internazionali).

collana: Globalizzazione e Mercati Internazionali

ISBN: 88-324-6982-0 - EAN13: 9788832469820

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.6 kg


Nato da un'idea di Interprofessional Network e del Gruppo UBI Banca, il presente manuale si propone di fornire delle risposte e delle soluzioni concrete a imprenditori, managers e professionisti che si affacciano, anche per la prima volta, ai mercati internazionali. L'avvento del processo di globalizzazione e internazionalizzazione dei mercati comporta una competizione sempre più forte tra le varie imprese, influenzando in maniera decisiva comportamenti e strategia d'impresa, determinando inoltre un cambiamento delle tradizionali concezioni riguardanti la stessa gestione e l'adattamento di queste alle nuove regole del mutato contesto competitivo sui mercati internazionali. L'opera, strutturata in undici capitoli, è stata realizzata da professionisti e operatori che, quotidianamente, affrontano le problematiche tipiche dell'internazionalizzazione. Tra queste: strategia d'impresa, marketing, organizzazione, logistica, canali di vendita, finanza d'impresa, infrastruttura informatica, tutela della proprietà intellettuale, problematiche tributarie e legali in genere, passaggio generazionale nell'internazionalizzazione d'impresa. Tali temi sono opportunamente trattati dagli autori che, mettendosi dalla parte dell'imprenditore e del manager, cercano di accompagnarli nelle fasi dell'internazionalizzazione, con un approccio il più pratico possibile.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci