libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

La gestione della farmacia. Guida pratica al miglioramento delle performance

Giappichelli Editori s.r.l.

Torino, 2010; br., pp. XIV-104, ill., cm 17x24.
(Studi e Ricerche Aziendali. Finanza d'Impresa. 45).

collana: Studi e Ricerche Aziendali. Finanza d'Impresa.

ISBN: 88-348-9851-6 - EAN13: 9788834898512

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.26 kg


I profondi mutamenti che, nel corso degli ultimi anni, hanno coinvolto il "sistema della salute" e favorito l'ingresso di nuovi competitor nella vendita dei prodotti farmaceutici, unitamente ai radicali cambiamenti legislativi intervenuti di recente, impongono una rinnovata attenzione verso le tematiche inerenti il complesso processo di gestione delle farmacie. presente lavoro, soffermandosi - in particolare - sugli aspetti legati alle strategie di marketing, sottolinea l'importanza di un approccio manageriale maggiormente attento al percorso di valorizzazione dell'identità e della reputazione della farmacia, attraverso il quale riposizionare con efficacia la propria offerta. Senza tralasciare la pluralità di funzioni sociali assolte in un mercato così peculiare, il volume analizza gli aspetti legati alla creazione di valore, offrendo, allo stesso tempo, una guida pratica alla gestione della farmacia orientata al miglioramento continuo delle proprie performance.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci