libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

prezzo di copertina: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Costo totale: € 33.00 € 97.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

A cura di Matteo Ceriana e Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; br., pp. 136, 97 ill. b/n, cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, 16 aprile - 24 luglio 2016.
A cura di Giuliana Ericani e Franceasco Leone.
Roma, 2016; br., pp. 306, ill. col., tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

La gestione delle risorse umane nelle imprese turistiche

Giappichelli - Adottati

A cura di Scapolan A.
Torino, 2009; br., pp. XXIII-335, cm 17x24.
(Produzione e organizzazione viaggi turis. 15).
(Produzione e organizzazione viaggi turis. 15).

collana: Produzione e organizzazione viaggi turis

ISBN: 88-348-8773-5 - EAN13: 9788834887738

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.64 kg


Negli ultimi decenni, lo sviluppo del turismo è stato eccezionale e, secondo le previsioni, la sua espansione nei prossimi anni continuerà a un ritmo crescente. In questo scenario, l'Italia negli ultimi anni ha perso posizioni rispetto ai concorrenti, che stanno erodendo la sua quota di mercato. La perdita di competitivita del nostro paese è dovuta a diverse cause, tra le quali la limitata capacità delle organizzazioni turistiche, soprattutto di piccola dimensione, di attrarre, formare e trattenere professionisti capaci e qualificati. Di fronte all'aumento della qualità e della varietà dei servizi richiesti, alla quantità di manodopera necessaria, alla limitata attrattività sul mercato del lavoro e al turnover del settore, occorre investire, sia nella formazione, sia in strumenti di gestione delle risorse umane che consentano alle imprese di creare valore attraverso le persone, non soltanto riducendo i costi dei servizi, ma soprattutto aumentandone la differenziazione e la personalizzazione. Questo libro offre un insieme di strumenti concettuali e metodologici utili a sviluppare nelle imprese turistiche una corretta cultura della gestione delle risorse umane e a supportare l'adozione di un sistema di pratiche mirate a valorizzare le persone in un'ottica non esclusivamente di breve termine.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 37.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci