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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale

Franco Angeli

A cura di Castaldo S. e Mauri C.
Milano, 2008; br., pp. 440.
(Osservatorio Retailing.competenze. 1).
(Osservatorio Retailing. Competenze. 1).

collana: Osservatorio Retailing.competenze.

ISBN: 88-464-9584-5 - EAN13: 9788846495846

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.11 kg


Il libro è interamente dedicato alla gestione del punto di vendita, interpretato come luogo in cui si creano e si sviluppano relazioni con i clienti. In questa prospettiva, tutte le funzioni che si svolgono "in store", da quelle direttamente a contatto con il cliente come le attività di vendita a quelle più lontane come le attività di magazzino, sono ricondotte a un'unica finalità: lo sviluppo di numerose e solide relazioni con i clienti. Il libro è il risultato della collaborazione di diversi autori; il filo conduttore che lega i singoli capitoli è la visione del negozio come piattaforma relazionale: la relazione con il cliente rimane costantemente il perno intorno a cui ruotano le attività distributive. Si rivolge a tutte le persone coinvolte direttamente nella gestione di un punto di vendita: imprenditori e store manager, responsabili di rete e capi area. È utile anche per gli operatori della distribuzione e dell'industria che desiderano accrescere le competenze sul retailing: direttori marketing o direttori Vvendite, trade market manager e category manager, responsabili di canali e di clienti. Lettori ideali sono infine gli studenti universitari che frequentano corsi di retail management o che hanno interesse ad approfondire le loro conoscenze sulla gestione dei negozi.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci