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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Moda & comunicazione. I protagonisti e le prospettive di un sistema che cambia

Franco Angeli

A cura di CENSIS.
Milano, 1994; br., pp. 184, ill.
(CENSIS. Materiali di Ricerca. 61).
(CENSIS-Materiali di ricerca).

collana: CENSIS. Materiali di Ricerca.

ISBN: 88-204-8416-1 - EAN13: 9788820484163

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.88 kg


Esiste ancora uno spazio per la comunicazione nel sistema moda? Oppure il mutato clima sociale ed economico ha derubricato la moda al semplice "vestire" negando di fatto il ruolo centrale che la funzione comunicativa ha ricoperto per il settore negli anni passati? Scopo del libro è indagare su quali siano oggi e quali debbano essere in futuro i messaggi e gli strumenti di comunicazione tra i diversi protagonisti del "sistema moda" (stilisti, produttori, distributori, consumatori). Il confronto con la realtà dei due principali concorrenti mondiali (Francia e Germania), ha poi permesso di cogliere meglio le debolezze e i punti di forza specifici della comunicazione del sistema moda italiano.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci