libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Pubblicità progresso. La comunicazione sociale in Italia

ERI - Edizioni RAI Radiotelevisione Italiana

A cura di Bernocchi R. e Sobrero R.
Roma, 2011; br., pp. 360, ill., cm 14x22.
(Le Comunicazioni di Massa. 55).

collana: Le Comunicazioni di Massa

ISBN: 88-397-1553-3 - EAN13: 9788839715531

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.568 kg


Questa pubblicazione intende offrire informazioni, stimoli, suggestioni non solo a chi vuole conoscere meglio la Fondazione Pubblicità Progresso ma anche a chi vuole saperne di più su come si è evoluta la comunicazione sociale nel nostro Paese. Il volume, che racconta le campagne e le attività di Pubblicità Progresso, presenta parallelamente l'evoluzione della società e della comunicazione in Italia. Uno strumento di sintesi che manca nel panorama italiano sul tema. Un'analisi ragionata su come è cambiato il Paese in quattro decenni. Un ritratto che diventa ancor più vivace grazie ai contributi di alcuni dei principali protagonisti del periodo. Molto più di un resoconto di quanto è stato fatto: un impegno per il futuro, perché Pubblicità Progresso possa essere per sempre presente. Prefazione di Giorgio Napolitano.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci