libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Direct marketing, co-marketing e Internet marketing

Sperling & Kupfer

Milano, 2002; br., pp. 256.
(Target).

collana: Target

ISBN: 88-200-3286-4 - EAN13: 9788820032869

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.23 kg


Nell'ultimo decennio il sistema economico è stato sottoposto alle forti spinte evolutive dovute allo sviluppo della tecnologia digitale. La catena del cambiamento modifica con inesorabile efficienza le strategie aziendali e la velocità di adeguamento a esso diventa fondamentale per il successo dell'impresa. Proprio per competere sul mercato, il management moderno deve da una parte differenziare e diversificare la propria offerta e dall'altra condividere le proprie strategie con l'intera organizzazione e responsabilizzare tutte le persone che operano nell'impresa. Le strategie di marketing utilizzate per affrontare la concorrenza vedono l'utilizzo di strumenti come il direct marketing, il co-marketing e l'Internet marketing.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci