libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Le politiche distributive business-to-consumer: dal brick-and-mortar al click-and-mortar

Giappichelli Editori s.r.l.

Torino, 2014; br., pp. XII-96, ill.
(Impresa Economia Comunicazione. 5).

collana: Impresa Economia Comunicazione.

ISBN: 88-348-2452-0 - EAN13: 9788834824528

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.46 kg


Il business-to-consumer rappresenta la forma più nota di commercio elettronico e si concretizza nell'utilizzo di tecnologie informatiche per sviluppare una relazione diretta con l'acquirente finale.
Con il business-to-consumer le aziende instaurano nuove forme di interazione con la domanda che in particolare determinano condotte innovative nelle politiche distributive.
L'implementazione delle tecnologie informatiche a supporto delle attività distributive si manifesta peraltro con gradualità molto differenziate di adozione delle nuove tecnologie.
In tal senso si possono così distinguere: le imprese con tradizionali politiche distributive (brick-and-mortar); all'estremo opposto, le imprese "start up", con distribuzione esclusivamente on-line; ed infine, le imprese cosiddette "click-and-mortar", che integrano le politiche distributive on-line e off-line.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci