libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Raffaello 1520-1483.

Roma, Scuderie del Quirinale, 5 marzo - 2 giugno 2020.
A cura di Marzia Faietti e Matteo Lafranconi.
Milano, 2020; br., pp. 544, 400 ill. col., cm 22x28.
(Cataloghi di Arte Antica).

prezzo di copertina: € 46.00

Raffaello 1520-1483.

Costo totale: € 43.70 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star

Milano, 2012; br., pp. 128, ill., cm 15x19.
(Chef!).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.90)

La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star

chiudi

Estetica del terziario. Bellezza, benessere e felicità della vita come fondamenti del marketing ritrovato

Estetica del terziario. Bellezza, benessere e felicità della vita come fondamenti del marketing ritrovato

Franco Angeli

Milano, 2006; br., pp. 360, cm 15,5x23.
(La Società Industriale e Postindustriale. Saggi. 126).
(La Società Industriale e Postind. -Saggi. 126).

collana: La Società Industriale e Postindustriale. Saggi

ISBN: 88-464-7773-1 - EA7N: 9788846477736

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.544 kg


L'estetica del terziario si presenta come evoluzione logica del marketing dei servizi, ma anche come paradigma complessivo per descrivere e interpretare le nuove forme di offerta di valore per il cliente. Ma l'approccio teorico che ne analizza le aspettative e i comportamenti di consumo, i vecchi diritti e i nuovi doveri, non è più quello, limitato, della microeconomia. Fondamenti dell'estetica del terziario sono gli stessi della bioeconomia e dell'economia civile. Ma, i beni naturali, quelli pubblici, sociali e, soprattutto, i beni relazionali, vengono riconsiderati alla luce di quel sentire che fornisce radici comuni sia a senso che a sentimento. Il senso estetico del cittadino-consumatore, che comprende spontaneamente un'etica ecologica è il sentimento della bellezza. A partire da quella dell'ambiente naturale, per arrivare a quella del paesaggio urbano, comprese le architetture della produzione e dell'amministrazione, del tempo libero, della vacanza: estetica ambientale. Luoghi e organizzazioni la cui mission può essere riconfigurata esteticamente, basando qualsiasi transazione sulla reciprocità gratuita dell'ascolto, della cortesia, del rispetto: estetica delle relazioni interpersonali. Solo così il concetto settoriale di qualità del servizio, finalizzato alla soddisfazione del cliente, può liberare quello trasversale di felicità della vita delle persone e delle comunità.

€ 44.00

spedito in 2/3 sett.


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
Libri a 9 Euro

€ 8.25 carrello (€ 16.50- 50%)

Un Amore a Parigi

Un Amore a Parigi

€ 8.25 carrello (€ 16.50- 50%)

L'omicidio di Halland

L'omicidio di Halland

Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 20.00- 90%)

Cento sonetti alla tanfucio

Cento sonetti alla tanfucio

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Lettere a Dio

Lettere a Dio

Libri a 3 Euro

€ 3.00 carrello (€ 6.00- 50%)

Quo vadis Europa?

Quo vadis Europa?

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Pane di casa. Solo bio dalla natura

Pane di casa. Solo bio dalla natura

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Cereali. Solo bio dalla natura

Cereali. Solo bio dalla natura

Libri a 6 Euro

€ 6.00 carrello (€ 18.00- 67%)

Editoriali di estimo

Editoriali di estimo

€ 6.00 carrello (€ 35.00- 83%)

Tasso a Roma

Tasso a Roma

Libri a 7 Euro

€ 4.00 carrello (€ 15.90- 75%)

Bambini

Bambini

€ 7.00 carrello (€ 16.50- 58%)

Theo

Theo

€ 7.00 carrello (€ 17.50- 60%)

Il grande impostore

Il grande impostore


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci