libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Lo straniero nel piatto. Internazionalizzazione o colonizzazione del sistema alimentare italiano?

Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a.

Milano, 2002; br., pp. VIII-152, cm 15x23.
(I Saggi).

collana: I Saggi

ISBN: 88-238-3017-6 - EAN13: 9788823830172

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.28 kg


Il sistema alimentare italiano appare stretto in una morsa straniera, a monte per la massiccia presenza nell'industria meno tradizionale e a valle per quella di una grande distribuzione estremamente aggressiva. Il libro si interroga sul futuro del sistema alimentare italiano, tenuto conto del fatto che le iniziative più evidenti da parte della nostra imprenditoria sembrano essere quelle legate alla crescita del cosiddetto made in Italy. Un comparto di prestigio qualitativo ma anche di nicchia, e quindi poco adatto a contenere l'avanzata dei prodotti delle multinazionali. Lo studio mette in evidenza il problema e sollecita l'attenzione degli operatori in vista di un'evoluzione dei fenomeni che non sembra modificare le linee del passato.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci