libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

prezzo di copertina: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Costo totale: € 33.00 € 97.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

A cura di Matteo Ceriana e Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; br., pp. 136, 97 ill. b/n, cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, 16 aprile - 24 luglio 2016.
A cura di Giuliana Ericani e Franceasco Leone.
Roma, 2016; br., pp. 306, ill. col., tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

L'era di Facebook. Come sfruttare le straordinarie opportunità dei social network per vendere di più, crescere e innovare la nostra impresa

Gremese Editore

Traduzione di D'Egidio A.
Roma, 2011; br., pp. 299, cm 15,5x21.
(Dialoghi).

collana: Dialoghi

ISBN: 88-8440-683-8 - EAN13: 9788884406835

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.485 kg


Così come una quindicina di anni fa abbiam dovuto imparare a mandare un'e-mail, oggi dobbiamo apprendere e sfruttare le regole dei social network, cercando di cogliere tutte le opportunità che ci offrono per incrementare la nostra attività e conquistare una posizione di rilievo nel mercato. Questo volume - scritto da Clara Shih, creatrice della prima applicazione per aziende su Facebook - illustra il modo in cui le imprese possono raggiungere nuovi utenti, ideare prodotti e servizi migliori, fidelizzare i clienti e ottenere risultati concreti nel web sociale. Best seller negli Stati Uniti e adottato come manuale in numerose istituzioni accademiche di tutto il mondo, tra le quali l'Harvard Business School, questo libro prezioso presenta strategie e tecniche indispensabili per chi lavora nel mondo degli affari e del commercio, spiegando in particolare: in che modo i social network stanno cambiando la nostra società e la nostra cultura; le sfide e le possibilità che si prospettano alle aziende che decidono di utilizzare i social network nel settore delle vendite, nel marketing, nel servizio clienti e nella ricerca del personale; come creare, gestire e ottimizzare una pagina Facebook o un account su Twitter o Linkedln,e come usare al meglio le nuove forme di pubblicità mirata. Attraverso esempi reali e risultati di ricerche condotte da esperti del settore, il volume insegna passo dopo passo tutto quello che bisogna sapere per fare business con successo nell'Era di Facebook.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 23.27
€ 24.50 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci