Il ruolo della tracciabilità nella commercializzazione dei prodotti agroalimentari. Il caso degli oli d'oliva extravergine e biologico
Reitano Antonella
Strumenti per la Didattica di Egea
Milano, 2013; br., pp. 184, cm 17x23,5.
(Biblioteca dell'Economia d'azienda. Extra).
collana: Biblioteca dell'Economia d'Azienda. Extra
ISBN: 88-238-4358-8 - EAN13: 9788823843585
Testo in:
Peso: 0.88 kg
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Scripta Extravagantia. Studi in Ricordo di Ferdinando Zuccotti
Bartolomé Bermejo. Il trittico della Cattedrale di Acqui Terme
Ti credo. Un'indagine degli ispettori Irene Gatti e Stefano Sossio
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]
Fuori Catalogo