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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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La vendita assistita oggi nel commercio

Franco Angeli

Milano, 2002; br., pp. 96, cm 15,5x23.
(Distribuzione Commerciale. 38).
(Distribuzione commerciale - a cura dell'Isdi - Istituto per la distribuzione commerciale).

collana: Distribuzione Commerciale.

ISBN: 88-464-3961-9 - EAN13: 9788846439611

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.23 kg


Nel commercio stiamo assistendo alla riscoperta, al rinnovamento e al rilancio della vendita assistita. A ciò dà un sostanziale contribuito questo nuovo libro che porta i venditori a diventare apprezzati consulenti commerciali della clientela e a far guadagnare funzionalità e produttività al punto di vendita. Conoscendo su che cosa si fonda la nuova professionalità di vendita assistita. Imparando a conoscere meglio la propria azienda i prodotti commercializzati e la clientela moderna. Sapendo quali sono le cause di insoddisfazione. Gestendo efficacemente le sei fasi del processo di vendita: presa di contatto, esplorazione, informazione, argomentazione, conclusione e dopovendita. Strutturando in modo professionale il colloquio di vendita.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci