libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Le vendite complesse. Strategie e tecniche per trattare con profitto vendite di prodotti e servizi ad elevato valore

Franco Angeli

Milano, 2016; br., pp. 288, ill., cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 244).

collana: Azienda Moderna.

ISBN: 88-204-7413-1 - EAN13: 9788820474133

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.386 kg


Le vendite complesse sono quelle che coinvolgono beni o servizi ad elevato valore unitario: in particolare prodotti industriali, impianti, forniture di servizi. Questo libro presenta un quadro sistematico frutto di un'ampia ricerca su tutto quanto concerne le "vendite complesse": soprattutto come il "venditore" può intervenire e influenzare le decisioni dei "compratori" nel corso dei vari passaggi in cui il processo d'acquisto si articola. Il volume fornisce numerosi suggerimenti pratici, illustra le tecniche più efficaci che sono impiegate in società leader (quali Ibm, Xerox, Honeywell, Kodak) e che possono essere adottate con eguale profitto in tutte le imprese (anche di piccole e medie dimensioni).

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 35.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci