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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Il management delle vendite complesse. Come dirigere e rendere efficaci le forze di vendita impegnate nelle vendite a elevato valore

Franco Angeli

Milano, 1994; br., pp. 272, ill.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 55).
(Formazione permanente-Nuove tecniche).

collana: Formazione Permanente. Nuove Tecniche.

ISBN: 88-204-8340-8 - EAN13: 9788820483401

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.31 kg


Le vendite complesse richiedono competenze particolari da parte dei venditori e da parte di quelli che li dirigono. Nelle vendite piccole i direttori vendite possono fare in modo che i venditori aumentino il numero di visite ai clienti, nelle vendite complesse questo approccio può ottenere risultati opposti a quelli desiderati. Nelle vendite piccole i manager hanno i maggiori risultati se non partecipano alle trattative con i clienti; in quelle complesse partecipare alle trattative è parte della funzione del manager. Il coaching è un'attività fondamentale per ogni dirigente vendite, ma nelle vendite complesse deve essere chiara la differenza tra coaching delle skill e coaching della strategia. Questi punti sono illustrati nel testo con esemplificazioni.

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