libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

prezzo di copertina: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Costo totale: € 33.00 € 97.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

A cura di Matteo Ceriana e Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; br., pp. 136, 97 ill. b/n, cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, 16 aprile - 24 luglio 2016.
A cura di Giuliana Ericani e Franceasco Leone.
Roma, 2016; br., pp. 306, ill. col., tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Come attrarre gli investitori. Raccogliere capitali per il proprio business con le regole del marketing

Il Sole 24 Ore Libri

Traduzione di Merlini R.
Milano, 2007; br., pp. XXIV-207, cm 14x21.
(Mondo Economico. 107).

collana: Mondo Economico

ISBN: 88-8363-846-8 - EAN13: 9788883638466

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.24 kg


Agli investitori ci si deve rivolgere come a qualunque altro consumatore, cioè usando l'approccio del marketing. Il guru del marketing Philip Kotler spiega come le aziende devono individuare i potenziali investitori, conquistarli e attrarre i capitali esaltando i propri punti di forza. La raccolta di capitali non è più soltanto una funzione finanziaria, ma è diventata, almeno in parte, una funzione di marketing. Le società che vogliono raccogliere capitali devono, oggi più che mai, offrire agli investitori una proposta di valore attraente. Di fatto, devono proporre la propria azienda in modo non dissimile da come propongono un dentifricio o qualsiasi altro prodotto ai consumatori. Dai finanziamenti di base al credito fino alle emissioni azionarie, questo libro spiega come "vendere" efficacemente la propria azienda per ottenere finanziamenti e come la chiave di questo successo stia nella politica di marketing. Una guida autorevole ed essenziale per chi è a caccia di capitali: imprenditori alla ricerca dei primi finanziamenti per le proprie start-up, CEO che vogliono ampliare la propria raccolta di capitali di imprese consolidate.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci