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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Manuale delle attività alberghiere

Tecniche Nuove

Milano, 2006; ril., pp. XII-424, ill., cm 18x25.
(Gestione d'Impresa).

collana: Gestione d'Impresa

ISBN: 88-481-1563-2 - EAN13: 9788848115636

Soggetto: Cultura del Viaggio

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.9 kg


Tutti i professionisti del mondo dell'ospitalità e chi già conosce il mondo alberghiero ai vari livelli troveranno in questo libro molte risposte e numerose proposte per migliorare le proprie capacità. Perché questo è un mestiere in continua evoluzione: da una semplice attività commerciale a un'attività industriale, che deve anche comunicare alla sua clientela, sempre più differenziata, la propria offerta. Questo libro spiega che cosa si deve fare per soddisfare il cliente, e chi lo deve fare. Quindi hòtellerie come accoglienza e servizio. Ma anche numeri, relazioni interne, responsabilità e risultati, che dipendono direttamente dalla gestione. Le attività lavorative e organizzative che si svolgono all'interno di un albergo, così come le figure professionali che vi attendono, sono analizzate nei capitoli di questo testo, raggruppati in quattro macroargomenti: regole di accoglienza, marketing, amministrazione e gestione, normativa vigente.

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