libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

prezzo di copertina: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Costo totale: € 33.00 € 97.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

A cura di Matteo Ceriana e Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; br., pp. 136, 97 ill. b/n, cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, 16 aprile - 24 luglio 2016.
A cura di Giuliana Ericani e Franceasco Leone.
Roma, 2016; br., pp. 306, ill. col., tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

L'Arte del Digital Beauty Marketing. Il primo manuale operativo per raggiungere i tuoi obiettivi sul web

Autori d'impresa

Prefazione di Riccardo Scandellari.
Milano, 2017; br., pp. 234, ill. col., cm 15x23.

ISBN: 88-85538-05-3 - EAN13: 9788885538054

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Extra: New Media

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.12 kg


I clienti di oggi sono diventati più esigenti soprattutto nella relazione acquirente e venditore. La comunicazione attuale ha coinvolto anche il settore del beauty che prima guadagnava conoscenza e fiducia solo attraverso il passaparola. Lo sviluppo delle nuove tecnologie ha portato all'evoluzione delle modalità di informazione e di acquisto rivoluzionando tutti i settori all'interno del mercato del lavoro. Per riuscire a raggiungere un maggior numero di clienti è necessario intercettarli nei luoghi che essi frequentano e questi luoghi oggi sono prevalentemente virtuali. Anche chi gestisce un centro estetico deve sapersi adattare al contesto millennial per affrontare il mercato e le sfide del proprio business. "L'arte del digital beauty marketing" è un manuale dedicato a coloro che operano nel settore della bellezza e che vogliono aumentare il proprio business online. Una guida pensata e creata appositamente per la figura professionale di chi lavora all'interno del beauty center. Offre le risposte a tutte quelle domande che il processo di digitalizzazione porta con sé: come posso far crescere online la mia attività? Come posso aumentare il numero dei miei clienti? Come faccio a distinguermi dai miei competitor? Il libro fornisce le basi, le nozioni e le strategie di comunicazione digitale e multicanale mirate a intercettare i consumatori potenziali affinché questi diventino clienti fedeli. L'intento dell'autore è quello di accompagnare i lettori verso la comprensione del marketing digitale in modo che venga sfruttato in modo idoneo. Per non rimanere irrimediabilmente in una zona d'ombra e raggiungere nuovi clienti è necessario investire nel modo giusto e prendere confidenza con le nuove modalità di comunicazione. Prefazione di Riccardo Scandellari.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci