libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il metodo Smart Brevity. Il potere di dire di più con meno

Gribaudi

Traduzione di Loiacono G.
Milano, 2025; br., pp. 226.

ISBN: 88-6366-430-7 - EAN13: 9788863664300

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


La brevità è fiducia. La lunghezza è paura. Queste parole riassumono un sistema e una strategia per pensare in modo più acuto, comunicare in modo più nitido e dire molto di più con molto meno. Sviluppato da giornalisti esperti che sanno quanto poco legga il fruitore tipico di notizie, Il Metodo Smart Brevity ti renderà un comunicatore incisivo. Che tu stia scrivendo newsletter, email, storie, discorsi, presentazioni, tweet o post, sarai più efficace, efficiente e memorabile. Inizia con l'imparare a creare un tease forte - ciò che catturerà l'attenzione del lettore. A creare un lede - una frase di apertura diretta, breve e tagliente. Ad assicurarti che i lettori sappiano perché il contenuto proposto è importante, a stabilire l'ordine di priorità dei concetti più importanti e a condensarli. Breve e immediato, ma soprattutto veloce da imparare, questo metodo ti farà abbandonare le cattive abitudini (ironia, aneddoti) per concentrarti sull'UNICO lettore che vuoi raggiungere e sull'UNICA cosa che vuoi far ricordare. Decine di consigli per scegliere le parole giuste, partendo dalla prima regola: Se non l'avessi scritto tu, lo leggeresti lo stesso?

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.25
€ 15.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci