libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il marketing è semplice. Strategia, empatia, creatività

Sperling & Kupfer

A cura di Marketing Espresso.
Milano, 2025; br., pp. 300, cm 15,5x21.
(Varia).

collana: Varia

ISBN: 88-200-8106-7 - EAN13: 9788820081065

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Il marketing non deve essere complicato. Questo libro è nato per riportare il marketing al suo centro: le persone. Non è un manuale tecnico, né una raccolta di definizioni. È una guida semplice ma profonda, pensata per chi vuole fare marketing con più chiarezza, più consapevolezza, più impatto. Dentro troverai principi, esempi reali, modelli, strumenti ed esercizi. Ma soprattutto, troverai un modo diverso di guardare al marketing: non come una tecnica da applicare, ma come una conversazione da aprire. Se ti occupi di contenuti, strategie o comunicazione, questo libro ti aiuterà a mettere ordine. Se invece sei nuovo al marketing, sarà un buon punto da cui partire. Perché il marketing, se fatto bene, è semplice. E quando è semplice, è anche più umano.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.90
€ 19.90 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci