libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

La seduzione della mente. Come conquistare attraverso la comunicazione efficace

La Rondine

A cura di Michienzi R.
Catanzaro Centro, 2023; ril., pp. 132.

ISBN: 88-32268-98-1 - EAN13: 9788832268980

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Seduzione e comunicazione sono due attività strettamente interconnesse. Questo volume mette in luce l'importanza della comunicazione efficace, sia verbale che non verbale, per sedurre un potenziale partner tenuto che, la mente, è il luogo in cui si sviluppano le emozioni, le percezioni e le impressioni che le persone hanno l'una dell'altra. In particolare, si offre un'analisi delle tecniche di comunicazione verbale che si possono utilizzare per influenzare la percezione di un potenziale partner e, contestualmente, si esplorano i gesti, le espressioni facciali, il contatto visivo e le posture tipiche della comunicazione non verbale che possono trasmettere un messaggio di interesse e attrazione. Si esaminano, dunque, le modalità attraverso cui adattare il proprio stile comunicativo a seconda del contesto e delle persone coinvolte e creare un'immagine di sé che sia attraente anche per le persone di culture diverse, quelle di successo e, nell'era digitale, quelle conosciute online. Grazie alle sue strategie e tecniche pratiche, il libro può aiutare quei lettori che desiderino raggiungere i loro obiettivi attraverso una comunicazione mirata e persuasiva.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 12.25
€ 12.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci