libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Plasmato dal fuoco. La scultura in bronzo nella Firenze degli ultimi Medici.

Firenze, Galleria degli Uffizi, 18 settembre 2019 - 12 gennaio 2020.
A cura di Bellesi S., Gennaioli R. e Schmidt E. D.
Livorno, 2019; cartonato, pp. 400, 550 ill. col., cm 24x28.
(Le Gallerie degli Uffizi).

prezzo di copertina: € 50.00

Plasmato dal fuoco. La scultura in bronzo nella Firenze degli ultimi Medici.

Costo totale: € 50.00 € 154.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Gli Splendori del Bronzo. Mobili ed oggetti d'arredo tra Francia e l'Italia. 1750-1850

Co-Editore: Omega Arte.
Torino, 2002; br., pp. 182, ill. b/n, 102 ill. col., tavv. col., cm 21x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 60.00)

Gli Splendori del Bronzo. Mobili ed oggetti d'arredo tra Francia e l'Italia. 1750-1850

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

Atti del Convegno Internazionale di Studi, Venezia - Fondazione Giorgio Cini, 23 ottobre - 24 ottobre 2007.
A cura di Avery V. e Ceriana M.
Traduzione di Ermini G.
Trento, 2008; br., pp. 480, ill. b/n, cm 21,5x29.
(Pubblicazioni del Comitato Nazionale per le celebrazioni del 550° anniversario della nascita di Tullio Lombardo).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 44.00)

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

chiudi

Revenue management. Yeld management: dalle compagnie aeree agli hotel alle altre industrie di servizi

Marco Valerio

Torino, 2010; br., pp. 511, ill., cm 14x20.
(Saggi).

collana: Saggi

ISBN: 88-7547-220-3 - EAN13: 9788875472207

Soggetto: Saggi (Arte o Architettura)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.56 kg


Lo Yield Management procura una nuova dimensione al marketing che tradizionalmente si è fondato sulla gestione di prodotto distribuzione comunicazione e prezzo facendo anche del controllo dell'inventario uno dei suoi aspetti. Fino ad ora questa attività è stata collegata alla produzione o alle operazioni e molto spesso disconnessa o addirittura in conflitto con la funzione di marketing. Lo YM non è ospitale. L'ospitalità al suo estremo presuppone alla base una porta sempre aperta e uno slancio disinteressato slegato nel suo esternarsi da logiche di profitto; lo YM all'estremo opposto è guidato esclusivamente da logiche di interesse rivolte ai risultati di esercizio le quali possono chiudere alcune porte inibendo l'accesso. Tali due estremi sono entrambi di vitale importanza per l'impresa e debbono poter convivere serenamente rispettandosi a vicenda senza disturbarsi. La doppia anima deve essere curata con attenzione affinché le due diverse forze non entrino in contrasto poiché proprio nell'armonizzare questa apparente realtà dicotomica l'impresa turistica trova il suo successo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 38.00
€ 40.00 -5%

spedito in 24h

Spedizione gratuita in Italia

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci