libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Nomea. Il codice della fama. Affermarsi, fare carriera e lasciare il segno con il personal branding

Electa Mondadori

Milano, 2025; br., pp. 272, cm 17x21.
(Webcoach).

collana: Webcoach

ISBN: 88-918-4304-0 - EAN13: 9788891843043

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.71 kg


In questo libro Gianluca Lo Stimolo, uno dei massimi esperti europei di personal branding, condivide le strategie vincenti, applicate brillantemente con centinaia di professionisti, manager e imprenditori, per distinguersi nel proprio ambito, fare carriera ed essere riconosciuti in un panorama competitivo e in continua evoluzione. Come uscire dall'anonimato e farsi scegliere tra tanti, lasciando il segno? Con un approccio pragmatico e ricco di suggerimenti concreti, Lo Stimolo guida il lettore attraverso le strategie chiave per emergere: l'arte del self marketing, il personal branding, l'importanza di una presenza distintiva nel mercato sono strumenti potentissimi per costruire una reputazione - o nomea - che si traduca in opportunità concrete.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.95
€ 21.00 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci