libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Collaborare per competere. Il percorso imprenditoriale delle Cantine Mezzacorona

Il Mulino

Bologna, 2005; br., pp. 393, ill., cm 14x21,5.
(Percorsi).

collana: Percorsi

ISBN: 88-15-10924-2 - EAN13: 9788815109248

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.48 kg


Il volume presenta un'analisi storica dell'operato delle Cantine Mezzacorona, un'impresa cooperativa attiva ormai da un secolo nel settore vitivinicolo. In un'area collocata nel contesto trentino-tirolese, a ridosso del confine linguistico, la cooperazione ha assunto con crescente consapevolezza il compito di aggregare le energie espresse dalla stragrande maggioranza dei viticoltori locali. In un primo tempo l'obiettivo era semplicemente quello di razionalizzare le scelte produttive e commerciali dei singoli soci; in seguito, però, la sua gamma di interventi si è allargata, fino ad assurgere non solo al ruolo di promotrice della qualità totale, ma anche a quello di garante di controllo della produzione e di marketing di prodotto.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci