libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Le strategie nelle imprese multibusiness

McGraw-Hill

Milano, 2011; br., pp. 200, cm 17,5x24.
(Aziendale).

collana: Aziendale

ISBN: 88-386-6698-9 - EAN13: 9788838666988

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.345 kg


Il volume vuole introdurre il lettore nella problematica strategica delle imprese multibusiness, ponendo l'accento sull'esigenza di integrare in modo combinato i quattro linguaggi di Activity Based View, Resource Based View, Performance Based View e Stakeholder Based View. Per approfondire il tema della strategia in un'impresa multibusiness, occorre trattare metodologie e strumenti atti ad affrontare i problemi posti dalla ricerca di un equilibrio generale dell'azienda. In via preliminare, infatti, bisogna aver preso posizione nel dibattito, oggi quanto mai vivo, sui fini ultimi dell'azienda come istituto autonomo destinato a perdurare. Si tratta di un campo di studi non ancora compiutamente indagato dalla letteratura di riferimento e la scelta di questo tema appare coerente con l'esigenza, manifestata da un numero crescente di imprese, di disporre di un supporto teorico e pratico relativamente al processo di sviluppo di competenze e abilità di gestione strategica non limitate al livello settoriale. Il volume si indirizza agli studenti dei corsi di laurea, dei corsi di dottorato e dei corsi master che, durante il loro percorso formativo, si trovano ad approfondire le problematiche di strategia delle imprese multibusiness. Inoltre, imprenditori, manager, gestori di fondi di Private Equity, consulenti e formatori di corsi di management possono trovarvi più di uno spunto utile per la loro attività professionale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 27.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci