libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Tutela dell'utente e qualità del servizio pubblico. Dall'organizzazione alla Carta dei servizi

IPSOA - Istituto per la Storia dell'Organizzazione Aziendale

Assago, 2002; br., pp. 304.
(Enti Locali).

collana: Enti Locali

ISBN: 88-217-1599-X - EAN13: 9788821715990

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.46 kg


Il volume affronta di petto gli snodi nevralgici sui quali si imbatte il giurista.
Contenuti Il fondamento della tutela dei consumatori e degli utenti dei servizi pubblici. L'organizzazione dei servizi pubblici nella prospettiva della "customer satisfaction": qualita' ed efficienza delle prestazioni. La qualita' nei servizi pubblici locali. Le "carte dei servizi pubblici" e il principio della qualita' delle prestazioni. Il ruolo delle associazioni esponenziali dei consumatori e degli utenti nell'affermazione del principio della qualita'. Il riparto di giurisdizione in materia di servizi pubblici. Riflessioni conclusive.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci