libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Adoro! Come costruire un brand di cui la gente andrà pazza

ROI edizioni

Traduzione di Uzzielli M.
Macerata, 2020; br., pp. 224, cm 14x21,5.
(Business).

collana: Business

ISBN: 88-3620-008-7 - EAN13: 9788836200085

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.28 kg


Il mercato è invaso da startup e brand emergenti. Ogni giorno ne nascono di nuovi che lottano per guadagnarsi il nostro affetto e la nostra attenzione, invadendo il terreno dei marchi tradizionali ed erodendo le loro quote di mercato. Avere una brand identity chiara e un prodotto forte è indispensabile, ma non sufficiente per arrivare al vero successo. Per catturare la fedeltà dei clienti e trasformarli in fan sfegatati, pronti a fare ore di fila davanti ai negozi per il lancio di un nuovo prodotto, bisogna far sì che l'azienda entri in profonda risonanza emotiva con loro, che incarni, in ogni sua parte e con ogni sua decisione, un sistema di valori e una visione condivisa. In questo suo libro d'esordio, Emily Heyward, marketer emergente e artefice del successo di alcuni tra i nuovi brand internazionali più interessanti, accompagna il lettore dietro le quinte della creazione di un brand. E spiega con concretezza e precisione perché le vecchie regole non si applicano più, cosa funziona davvero per i consumatori di oggi e come far sì che i commenti all'ultimo post della vostra azienda si riempiano di #Adoro!

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 22.80
€ 24.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci