libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Schemi di negoziato e tecniche di comunicazione per il tessile e abbigliamento

Firenze University Press

Firenze, 2003; br., pp. 135, cm 17x24.
(Quaderni per la Didattica. 3).

collana: Quaderni per la Didattica.

ISBN: 88-8453-074-1 - EAN13: 9788884530745

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.26 kg


Il volume fornisce un supporto alla didattica per il corso di laurea in marketing del tessile e abbigliamento, ma per la sua impostazione si propone anche per gli operatori del settore. La prima parte esamina le attività di negoziazione nella vendita, attraverso una serie di schemi utili ad un'impostazione sistematica dell'argomento. Nella seconda parte si affrontano le tecniche di comunicazione; in particolare l'advertising, considerando il rilievo strategico che assume per la formazione del valore non solo dei prodotti, ma anche degli assets aziendali. Si propongono infine alcuni casi di imprese operanti nella filiera tessile-abbigliamento contraddistinte da una forte immagine di marca.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci