libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Una buona teoria manageriale. Le imprese, il profitto e il bene della società

Il Sole 24 Ore Libri

A cura di Serio L.
Traduzione di Lorenzin L.
Milano, 2009; br., pp. 170, cm 14x21.
(Mondo Economico. 165).

collana: Mondo Economico

ISBN: 88-8363-967-7 - EAN13: 9788883639678

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.16 kg


Fino ad ora l'ideale di leader nel mondo degli affari è stato il manager "inflessibile, deciso, spietato, eroico, indipendente, volitivo, virile. In altre parole, uno stronzo", scrive Ghoshal senza mezzi termini. Il manager giusto deve gestire l'organizzazione con energia e con intenti forti, ma anche con grande responsabilità e visione del futuro, consapevole della ricaduta che il suo operato ha sulla società, sulle istituzioni, sulla vita delle generazioni che verranno. I testi di Ghoshal mostrano oggi tutto il loro impatto nel mondo delle imprese, con un'Idea potente alla base: il management come forza del bene, come teatro in cui mettere in pratica l'etica e governare i profondi cambiamenti in atto.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci