libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Contiene una Fantastica Sorpresa. Metti nel Tuo Marketing Qualcosa di Irresistibile

Sperling & Kupfer

Traduzione di Bertoncini S.
Milano, 2005; ril., pp. XIX-297, cm 12x16,5.
(Varia. Economia).

collana: Varia. Economia

ISBN: 88-200-3782-3 - EAN13: 9788820037826

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.255 kg


Non avete mai comperato una confezione di cereali o di detersivo perché conteneva una "fantastica sorpresa"? Dopo la teoria della Mucca viola, esposta in un libro omonimo, Godin insegna a mettere in pratica i suoi suggerimenti: esempi brevi e concreti su come creare la differenza ed essere ricordati dai clienti. Ma attenzione: la "fantastica sorpresa" non deve essere un mero stratagemma per sollecitare l'attenzione, deve aggiungere valore all'offerta, un piccolo ma sostanziale cambiamento nella mentalità aziendale che costa poco ma trasforma radicalmente la percezione che il cliente ha dei prodotti e dei servizi offerti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci