libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Valutazione e documentazione dell'apprendimento linguistico in tedesco L2

Alphabeta

Merano, 2010; ril., pp. 216.
(Contact).

collana: Contact

ISBN: 88-7223-127-2 - EAN13: 9788872231272

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.14 kg


L'obiettivo della presente ricerca è quello di fornire un fondamento affidabile all'incentivazione e alla promozione del plurilinguismo in Alto Adige, nel rispetto dello Statuto di Autonomia e al cospetto delle sfide linguistiche inerenti i processi di progressiva europeizzazione e globalizzazione. Come si può organizzare un sistema scolastico che coinvolga le scuole dell'infanzia in modo da conseguire oggettivamente questi obiettivi? La questione non riguarda tanto se siano i bambini più piccoli oppure quelli grandi ad apprendere meglio una nuova lingua, bensì quando si debba iniziare l'apprendimento, in modo da consentire più tardi di aver abbastanza tempo per apprendere altre lingue senza che i bambini subiscano degli svantaggi. In tal senso è indispensabile chiedersi, con quale tipo di insegnamento si ottengono i risultati migliori.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 22.80
€ 24.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci